Below, you will find the lyrics for Brutta Storia by Juli.
Fare piani, ormai, che senso ha?
Se alla fine
Che sia un giorno, un mese, un'ora, che sarà di noi?
Va' a capire, che a me
A me andrebbe bene pure qua, tra la porta e le scale
O come un anno fa, nel locale caldaie
Dopo la pioggia in motorino
Da Milano a un bosco
Tornassi indietro, te lo dico
Che sono qui, ma quando torni, quando, quando?
Siamo stati solo di passaggio
Quella notte lì, dal benzinaio
Sotto casa, sotto sopra, solo e sola
Piango, perché
Io senza di te e tu senza di me
Brutta storia
Quante sigarette che ho fumato
Io senza di te e tu senza di me
Mal di gola, brutta storia
Fare piani, ormai, che senso ha
Se mi vuoi tradire?
Se comunque non m'importa
Che sia un giorno, un mese, un'ora o un anno fa
Tu me lo devi dire
Me lo devi e basta
O rimani o scappa
Che a me andrebbe bene qua
Tra il divano e le piante
Una mano là e una tra le tue ansie
Sotto la pioggia in motorino
Non mi hai mai risposto
Quando ci penso, piango, perché
Io senza di te
E tu senza di me
Brutta storia
Quante sigarette che ho fumato
Io senza di te
E tu senza di me
Mal di gola
Piango, perché
Io senza di te
E tu senza di me
Brutta storia
Quante sigarette che ho fumato
Io senza di te e tu senza di me
Mal di gola, brutta storia
Di quelle che non scordi mai
Te le ritrovi addosso e piangi sempre
Non le conterai le tue sigarette
Che ho fumato
Io senza di te
E tu senza di me
Mal di gola, brutta storia
Che sono qui, ma quando torni, quando?