Повелась è una forma colloquiale del verbo "повестись", che significa "lasciarsi coinvolgere", "farsi trascinare" o "cadere in una trappola". È un termine molto espressivo che cattura un senso di sorpresa e forse anche un po' di rimpianto.
Nel contesto della canzone, la frase "Почему почему на тебя повелась" (Perché, perché mi sono lasciata coinvolgere da te?) esprime la confusione e l'incapacità della cantante di capire come sia finita in questa situazione emotiva intensa. È una parola che rivela vulnerabilità e un pizzico di auto-rimprovero, rendendola molto interessante e memorabile.
Preparati a un'esplosione di emozioni con "Я Сошла С Ума" (Ya Soshla S Uma) delle t.A.T.u.! Questa canzone è un vero e proprio urlo di passione e disperazione. La voce narrante ci porta nel suo mondo interiore, dove l'amore è così intenso da farla sentire completamente persa, quasi "pazza".
Il testo è diretto e potente: "Я сошла с ума, я сошла с ума / Мне нужна она, мне нужна она" (Sono impazzita, sono impazzita / Ho bisogno di lei, ho bisogno di lei) ripete come un mantra, quasi a voler convincere se stessa e il mondo intero della sua ossessione. Descrive una situazione di emergenza, un "situazione help, situazione s.o.s", dove la sua identità è legata indissolubilmente all'altra persona: "Без тебя меня нет, ничего не хочу" (Senza di te non sono niente, non voglio niente). È un amore che fa male, un "veleno lento" che la sta consumando, eppure non può farne a meno. È un brano che parla di un amore totalizzante, che ti porta al limite, dove l'unica cosa che conta è l'altra persona, anche a costo di perdere se stessi. E quel "Мама, папа, прости" (Mamma, papà, perdonate) alla fine? È un tocco che rende tutto ancora più drammatico e reale, come se il mondo intero fosse contro questo amore, ma lei non potesse farci niente.
Le t.A.T.u. sono un duo pop russo composto da Lena Katina e Julia Volkova. Si sono formate nel 1999 e hanno rapidamente attirato l'attenzione con il loro stile provocatorio.
Sono diventate famose a livello internazionale all'inizio degli anni 2000 con successi come "All the Things She Said" e "Not Gonna Get Us". Il loro album "200 km/h in the Wrong Lane" ha contribuito a definire il loro sound.